arrow cinematographe

La seguente notizia potrebbe contenere degli SPOILER di Arrow

Emily Bett Rickards ha salutato Arrow e il suo personaggio Felicity Smoak alla fine della settima stagione dello show. C’è ancora un’altra stagione da vedere, e inizierà il prossimo autunno. In un’intervista con Collider, la Rickards ha detto che, secondo lei, il tempo di Felicity nella serie sia finito.

Felicity ha fatto il suo tempo. Non so se a qualcuno piacerà quello che sto dicendo, ma sento che Felicity ha veramente fatto il suo tempo. Sapevamo che sarebbe arrivato questo momento già da un po ‘- da oltre un anno – quindi tutto è andato esattamente come volevamo. Mi fido degli autori, è tutto nelle loro mani.

Voi che dite? Vi spiace veder andare via Felicity definitivamente? Intanto vi riproponiamo il testo originale, in rima, che la Rickards ha scritto su Instagram per salutare il proprio personaggio:

The time has come to talk of many memes. Of bows and arrows and superheroes and Olicity and Queens
And why TGA is so damn hot
And yes, canaries need more scenes… But wait just one minute
before we go and do all that
For this makes me out of breath
To have this not small chat

Felicity and I
are a very tight two
But after one through seven
we will be saying goodbye to you

I thank you all for the time we’ve shared
The elevators we have climbed
The monsters we have faced and scared
And The burgers we have dined
I will keep her in my heart for always
And I hope that you can too
Because she would not be alive if it weren’t for all of you

Love,

Felicity and Me

Dopo un naufragio violento, il playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell) era stato dato per scomparso e presunto morto per cinque anni prima di essere ritrovato vivo su un’isola remota nel Mare Cinese del Nord. Tornato a casa, a Star City, il ragazzo decide di mettere a posto tutti i danni provocati dalla sua famiglia e inizia la sua personale lotta contro le ingiustizie nei panni del vigilante conosciuto con il nome di Freccia Verde. Oliver riesce così a salvare la sua città con l’aiuto della sua squadra, composta, tra gli altri, da un ex soldato, John Diggle (David Ramsey), l’esperta di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex protetto Roy Harper (Colton Haynes), Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metauman Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra 2 (Katie Cassidy). Mentre aspetta di vedere cosa riserverà il futuro, Oliver si troverà a dover affrontare la battaglia più impegnativa, che lascerà in sospeso il multiverso.Nell’ultima stagione di Arrow, Oliver Queen sarà costretto a confrontarsi con la realtà di ciò che significa essere un eroe.

Basato sui personaggi DC, Arrow è un programma della Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television, i cui produttori esecutivi sono Greg Berlanti (The Flash, Supergirl, Riverdale), Beth Schwartz (DC’s Legends of Tomorrow) e Sarah Schechter (The Flash, Supergirl, Riverdale).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto