Titans, Ravager, Cinematographe

Nella nuova stagione di Titans ci saranno tra i protagonisti anche Deathstroke e la figlia Ravager, interpretata da Chelsea T. Zhang

Sappiamo già che la nuova stagione di Titans avrà tra i protagonisti, non solo Deathstroke, ma anche la figlia Ravager. Ora, a farci dare un’occhiata al personaggio sul set ci ha pensato un utente di Reddit. Sfortunatamente nel filmato non è presente Ravager in costume, però si può dare una prima occhiata all’attrice Chelsea T. Zhang impegnata sul set.

Ravager è Rose Wilson, la figlia di Deathstroke e della principessa cambogiana Lillian Worth. Rose non conosceva l’identità di suo padre e i due hanno avuto una relazione complicata nel corso degli anni. Ci sono stati momenti in cui Rose ha seguito il percorso di suo padre, diventando un avversario per il gruppo di eroi. Però poi si è unita alla squadra e ha combattuto al loro fianco.

La descrizione del ruolo che fornisce Deadline sembra riportare che Rose entrerà a far parte della serie come amica dei Titans e non come loro nemica. Secondo il report inizierà il suo percorso come una donna che sta cercando di superare il suo difficile passato. Sempre risentita, cerca la squadra non solo per la loro protezione, ma per tornare da suo padre.

Ecco qui sotto il video dal set con Rose Wilson.

First look at Chelsea Zhang as Rose Wilson! from TitansTV

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto