Deathstroke – Joe Manganiello rassicura i fan: il film è ancora in programma

Ecco cosa ci racconta Manganiello degli aggiornamenti al film "solo"su Deathstroke.

Deathstroke, il cinefumetto con Joe Manganiello, è ancora in programma e l’attore ne parla, anche se non può essere troppo specifico sui dettagli

Joe Manganiello ha deciso di usare Twitter per rassicurare i fan sulla effettiva realizzazione di Deathstroke, il cinecomic del quale sarà protagonista. Dal momento che per un po’ non si sono sentite notizie al riguardo, in molti hanno iniziato a pensare che la pellicola fosse stata scartata, alla fine, dagli studios Warner Bros.

Manganiello è apparso per la prima volta nei panni di Deathstroke nella scena post-crediti di Justice League, dove si è incontrato con il Lex Luthor interpretato da Jesse Eisenberg. Deathstroke sarebbe anche dovuto apparire nei panni del villain del solo movie su Batman (quello che doveva vedere protagonista Ben Affleck), ma sembra che il nuovo regista Matt Reeves abbia altri piani per il cattivo nella sua versione del film.

Parlando con MTV al San Diego Comic-Con, ecco cosa ha spiegato l’attore:

Vi dirò che è in lavorazione. Questa è la situazione e non ci sono altre cose da dire che altrimenti non rivelerebbero qualcosa. Sapete, del resto faccio parte della squadra, non posso dire nulla. Ma per chi non riesce a stare senza notizie posso confermare che è in lavorazione. Loro vogliono farlo e vogliono che il personaggio venga sviluppato.