The Falcon and the Winter Soldier: Kevin Feige sulla possibile Stagione 2

Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno per un The Falcon and The Winter Soldier - Stagione 2? Ecco cosa pensa Kevin Feige.

Da leggere

Loki: Tom Hiddleston crea aspettative altissime sull’episodio 4

Loki ha debuttato su Disney Plus il 9 giugno scorso Loki è la terza serie Marvel Studios a debuttare su...

Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel...

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

I primi episodi devono ancora esordire, ma i fan già si chiedono se The Falcon and the Winter Soldier avrà una Stagione 2. A rispondere è Kevin Feige

Con il debutto di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ ormai prossimo, si potrebbe pensare che tutta l’attenzione sia focalizzata su quello che i primi episodi riserveranno al pubblico al lancio. Nel corso di una conferenza organizzata per promuovere la serie, è tuttavia apparso chiaro come si sia ormai abituati a guardare sempre più anticipatamente nel futuro e così a Kevin Feige non è stata risparmiata una domanda su un’ipotetica Stagione 2 dello show.

Il presidente dei Marvel Studios ha spiegato come, quando si parla di televisione, domande simili siano un po’ la regola, tuttavia The Falcon and The Winter Soldier è stato realizzato con lo stesso approccio riservato ai film ovvero “faremo meglio a farlo in modo fantastico, perché non saremo in grado di farne un altro”. Questa è stata l’idea che ha guidato la realizzazione della serie, ma ciò non toglie che, come per l’MCU sul grande schermo, la possibilità di una Stagione 2 dello show non sia stata valutata; lo stesso Feige ammette che, dovessero decidere di proseguire, “le idee ci sono sicuramente”.

Guarda le migliori reazioni al finale di WandaVision dal web

Pare tuttavia che l’intenzione generale con questi prodotti seriali Marvel pensati per Disney+ siano tutti concepiti sul modello di Wandavision, la cui storia si riallaccerà direttamente al film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, creando un continuo gioco di rimandi fra piccolo e grande schermo. Per scoprire quali strade The Falcon and the Winter Soldier potrebbe aprire per l’MCU, dovremo attendere il 19 marzo, giorno in cui la serie debutterà sul servizio di streaming. Accanto ai due protagonisti, interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, nel cast troviamo Emily VanCampDaniel BrühlWyatt Russell, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly.

Ultime notizie

Loki: Tom Hiddleston crea aspettative altissime sull’episodio 4

Loki ha debuttato su Disney Plus il 9 giugno scorso Loki è la terza serie Marvel Studios a debuttare su...

Articoli correlati