Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch elogia Sam Raimi: “È una forza incredibile”

Benedict Cumberbatch ha davvero un'ottima considerazione del regista Sam Raimi, attualmente impegnato sul set di Doctor Strange 2.

Benedict Cumberbatch afferma che è un vero piacere lavorare con il regista Sam Raimi a Doctor Strange 2

Collider ha intervistato l’attore britannico Benedict Cumberbatch, attualmente impegnato sul set del sequel del film Marvel Doctor Strange, diretto da Sam Raimi, già regista della prima trilogia cinematografica di Spider-Man. L’attore ha davvero un’ottima considerazione del celebre regista! Ecco cosa ha detto durante l’intervista:

Sam, fantastico. È così collaborativo. Dio, arriva con il bagaglio di un’icona. È una forza incredibile, specialmente in questo genere. Ma è così umile, è così gentile, è così riconoscente, lo vuoi davvero servire. E quando è felice, sai che hai fatto qualcosa di buono. È così bravo a dirigerti e a portarti nella direzione giusta. È stato un processo molto, molto collaborativo.

Doctor Strange - Cinematographe.it

Sam Raimi

Al momento su Doctor Strange In The Multiverse of Madness sappiamo che: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un terribile demone”, o almeno questo è ciò che ci rivela la sinossi ufficiale. Tra i membri del cast di Doctor Strange 2 ci sarà anche la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen, amata protagonista di WandaVision.

Leggi anche – WandaVision: le vicende di Wanda continueranno in Doctor Strange 2