The Defenders: i cast di tutte le serie Marvel/Netflix riuniti in una scena

Jessica Henwick, Colleen Wing in Iron Fist, ha dichiarato che in una scena di The Defenders, sarà riunito il cast di tutte le serie Marvel/Netflix

Lo show Marvel The Defenders porterà insieme sullo schermo gli eroi delle serie Netflix: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, ma non finisce qui. L’evento crossover porterà con sé anche altri membri di supporto delle serie precedenti e i fan possono aspettarsi di vedere l’intera famiglia Marvel Netflix per la prima volta unita in un solo contesto. Jessica Henwick, che riprenderà il ruolo di Colleen Wing dopo aver debuttato in Iron Fist, ha spiegato a CBR:

“Sono eccitata che i fan vedano alcuni personaggi che non si sono mai incontrati prima insieme sulla scena. Non sto parlando solo dei quattro protagonisti. Sto parlando dell’intero cast che è stata già per lo più annunciato, credo. C’è una scena dove ci siamo davvero tutti, l’intero cast nella stessa stanza ed è stato folle, davvero divertentissimo. Per questo non vedo l’ora che la gente lo veda. Accadrà verso la fine dello show, vedrete”.

In The Defenders seguiamo Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones); un quartetto di eroi singolari con un obiettivo comune: salvare New York City. È la storia di quattro figure solitarie, alle prese con le proprie vicende personali, che capiranno di essere molto più forti uniti. Nel cast della miniserie troviamo anche Sigourney Weaver nei panni della villain Alexandra, oltre che Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick.

The Defenders debutterà su Netflix in tutto il mondo il 18 agosto prossimo.