Jessica Jones 2 – prime foto di Hellcat dal set

Dalle nuove foto dal set della seconda stagione di Jessica Jones traspare il nuovo costume di Hellcat, uno dei futuri Defenders

Da leggere

Clerks 3: Kevin Smith rivela il periodo di uscita del film

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, Kevin Smith ha annunciato che l'uscita al cinema di Clerks 3 è...

The Batman: Kristen Stewart risponde ai fan che la vorrebbero come Joker

In una recente intervista, Kristen Stewart ha rivelato di essere a conoscenza della campagna che la vorrebbe nei panni...

Roma FF16 – Anni da Cane: recensione primo film Amazon Original italiano

Anni da Cane è il nuovo film Amazon Original diretto da Fabio Mollo (Curon, Il padre d'Italia) che vede...

Block title

The Defenders della Marvel riunirà l’intero team di supereroi televisivi Netflix. Ma ora, le nuove foto indicano che un altro supereroe potrebbe presto entrare a far parte del team con Jessica Jones.

Le foto scattate durante le riprese della seconda stagione di Jessica Jones mostrano che Trish Walker (Rachael Taylor) sta tentando di attaccare Malcolm Ducasse (Eka Darville). Quello che è più notevole di queste foto – a parte Trish che ha la possibilità di salvare la giornata apparentemente da sola – è il suo ensemble, che presenta sia il giallo brillante che il blu scuro. Gli appassionati di fumetti riconosceranno rapidamente quei colori dal costume indossato da Hellcat, personaggio interpretato da Trish.

Per chi non lo sapesse, Hellcat ha agito come membro dei difensori e dei vendicatori, con l’aiuto delle sue capacità atletiche e dei suoi poteri psichici, che ha sviluppato dopo un viaggio infernale. Siamo sicuri di supporre che la versione di Trish di Jessica Jones non dovrà fare quel viaggio all’altro mondo.

Dopo tutto, Trish ha sviluppato le sue capacità di autodifesa abbastanza bene nel corso della prima stagione di Jessica Jones, successivamente accompagnando Jessica (Krysten Ritter) in diverse missioni significative. È del tutto plausibile che Trish potesse emergere vigilante, completo di un adattamento di abiti da strada del suo costume iconico.

Mentre i fan sono impazienti di vedere Jessica Jones 2, potranno vedere sicuramente Taylor dal 18 agosto con la première di The Defenders su Netflix.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Clerks 3: Kevin Smith rivela il periodo di uscita del film

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, Kevin Smith ha annunciato che l'uscita al cinema di Clerks 3 è...

Articoli correlati