The Defenders: Finn Jones e Mike Colter raccontano l’interazione fra Iron Fist e Luke Cage

Gli attori Finn Jones e Mike Colter hanno raccontato l'incontro e l'iniziale interazione tra Iron Fist e Power Man in The Defenders.

Da leggere

Daniel Craig ha avuto involontariamente degli scontri violenti con Dave Bautista sul set di Spectre

Daniel Craig e le cicatrici di guerra Daniel Craig, noto attore britannico principalmente famoso per essere il volto di James...

Squid Game: 7 survival thriller da vedere se ti è piaciuta la serie Netflix

Squid Game è la nuova serie tv sudcoreana entrata nella top ten di Netflix a pochi giorni dal suo...

Every Breath You Take – Senza respiro: recensione del film con Casey Affleck e Sam Claflin

È arrivato su Sky Cinema Uno Every Breath You Take, il film di Vaughn Stein con Casey Affleck, Sam...

Manca meno di un mese al tanto atteso debutto di The Defenders. La miniserie crossover Marvel in collaborazione con Netflix mette assieme i quattro difensori già visti nelle loro serie singole. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist uniranno le forze per combattere un nemico comune a New York. Sigourney Weaver interpreterà la perfida Alexandra, colei che darà del filo da torcere al quartetto.

I fan dei fumetti Marvel conosceranno di sicuro la coppia Power Man – aka Luke Cage – ed Iron Fist. Il duo noto come Hero for HireEroi in vendita – vedeva protagonisti proprio loro due in lotta contro i cattivi.

Quale sarà il rapporto iniziale tra questi due personaggi in The Defenders? Finn Jones e Mike Colter hanno parlato brevemente dell’interazione fra i loro due personaggi al Comic Con di San Diego appena concluso. Hanno detto:

Finn Jones: “Penso sia davvero sorprendente. Tutti conoscono i nostri personaggi come migliori amici, ma in realtà durante il loro primo incontro c’è conflitto. Questo in un certo senso giustifica e pone le radici nel rapporto tra i due. Andando avanti andrà molto meglio e, vedrete, sarà davvero interessante“.

Mike Colter: “Penso sia uno dei vantaggi di Luke: tanti anni di esperienza. È più vecchio di Danny, è stato in giro, ha fatto molte cose ed è stato in prigione. È un uomo di strada ed è lì che Power Man e Pugno d’acciaio lavorano.

The Defenders debutterà su Netflix il 18 Agosto.

Ultime notizie

Daniel Craig ha avuto involontariamente degli scontri violenti con Dave Bautista sul set di Spectre

Daniel Craig e le cicatrici di guerra Daniel Craig, noto attore britannico principalmente famoso per essere il volto di James...

Articoli correlati