Krysten Ritter combatte il caldo sul set di Jessica Jones 2

Krysten Ritter sfoggia due look differenti sul set della serie Marvel in onda su Netflix il prossimo anno.

Krysten Ritter è stata fotografata sul set di Jessica Jones 2, la serie tv in onda su Netflix che ha già fatto furore con la prima stagione. La trentacinquenne Krysten Ritter, nota anche per serie come Breaking Bad e Una mamma per amica, si è mostrata con due look diversi durante le riprese di mercoledì pomeriggio (28 giugno) presso il centro di Manhattan.

In alcune foto Krysten Ritter indossa una maglia rossa, sneakers color arancio e un paio di pantaloncini di jeans, mentre in altre indissa jeans lunghi e strappati, una maglia nera e porta nella mano destra una bibita di colore verde, molto probabilmente fredda, utile per combattere il caldo!

Nella serie tv che andrà in onda su Netflix il prossimo anno Krysten Ritter riprenderà il ruolo di Jessica Jones. La vedremo inoltre in The Defenders, insieme a Mike Colter che interpreta Luke Cage, Charlie Cox nei panni di Daredevil e Finn Jones come Iron Fist. Fanno inoltre parte del cast di Jessica Jones 2 anche Élodie Yung nel ruolo di Elektra, Jessica Henwick in Colleen Wing, Carrie-Anne Moss nella parte di Jeri Hogarth, Elden Henson come Foggy Nelson, Eka Darville nei panni di Malcolm Ducasse, Scott Glenn come Stick  e Sigourney Weaver. come il villain della serie.

 

Articoli correlati