The Defenders: Sigourney Weaver rivela dettagli su Alexandra

Sigourney Weaver e Finn Jones parlano del personaggio di Alexandra, la villain di The Defenders e ci rivelano qualche dettaglio

Da leggere

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Quentin Tarantino rivela il film che lo ha traumatizzato e la risposta vi sorprenderà!

Sapete qual è il film che più ha spaventato Quentin Tarantino? La confessione del regista ha colto tutti di...

Block title

Ormai lo sapete: manca davvero pochissimo al debutto di The Defenders su Netflix (programmato per il 18 agosto) e Sigourney Weaver sarà nel cast principale dello show nei panni della misteriosa villain Alexandra. Oltre al fatto che sarà l’antagonista, quindi, non sappiamo davvero molto. Al Comic-Con di San Diego, però, Weaver e altre star del cast hanno diffuso qualche notizia in più circa l’enigmatico personaggio. Finn Jones, che interpreta Iron Fist, ha dichiarato:

“Credo che sia facile identificarsi con il personaggio di Sigourney. Non è solo una villain. Da un certo punto di vista stai dalla sua parte e credo che sia interessante e sorprendente. Ci sono molte cose che accadono alla fine… che sono davvero sorprendenti”.

Anche Sigourney Weaver stessa ha parlato del suo personaggio in The Defenders:

“Sono stata fortunata perché ho interpretato tante cose diverse, ma non mi  mai capitato nessuno come Alexandra. Non sono una newyorkese fin dai tempi di Uno scomodo testimone con Bill Hurt ed era un migliaio di anni fa. Interpretare qualcuno che si interessa di arte, che è una newyorkese che conosce e ama la città e la sua storia. L’ho amato. Mi ci sono approcciata con la giusta attitudine, volevo creare un’eroina matura, che fosse molte cose. È davvero complessa e persino alla fine della serie non riuscirete davvero a capire completamente chi è davvero. Ogni personaggio ha un colore ed ero sorpresa di scoprire che il mio era il bianco. Alla fine però ero contenta, perché è elegante. Appartiene a qualcuno che non si sporca le mani.

Ha un rapporto molto interessante con Madame Gao, che abbiamo visto nella clip della scorsa settimana. Non c’è mai sicurezza in quel mondo, ed è una lezione che bisogno imparare e imparare. Costruiamo le vicende di episodio in episodio. Avrete dei flash della sua vita, anche intima. Ma c’è sempre qualcosa in più in lei.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Articoli correlati