The Defenders: perchè Matt Murdock non è Daredevil all’inizio della serie?

Dopo il triste epilogo di Daredevil 2, Matt Murdock sarà di nuovo Daredevil nella serie The Defenders che uscirà su Netflix il 18 agosto?

Da leggere

Il ballo delle pazze: recensione del film di Mélanie Laurent

Mélanie Laurent torna alla regia con Il ballo delle pazze, un film tratto dal romanzo omonimo di Victoria Mas,...

La Casa di Carta 5 come finirà? Gli 8 finali possibili della serie Netflix

Non è passato molto tempo dall'uscita della prima parte della quinta e ultima stagione di La casa di carta...

Tiger King 2 è realtà! Ad annunciarlo ufficialmente è Netflix

Tiger King 2 è di nuovo diretto da Eric Goode e Rebecca Chaiklin Tiger King, nota docuserie Netflix conosciuta anche...

Le cose si sono messe male per Matt Murdock durante il finale della seconda stagione di Daredevil. Il suo partner in crime Foggy Nelson si è allontanato da lui, Elektra è stata uccisa da The Hand e Wilson Fisk ha giurato vendetta all’eroe. Matt ha rivelato la sua identità segreta a Karen Page, ma quando The Defenders comincerà, sarà già passato un po’ di tempo da quelle vicende e l’Uomo Senza Paura non sarà più il protettore della Hell’s Kitchen.

Proprio la scomparsa di Elektra lo ha tragicamente impossibilitato a continuare la sua lotta alla criminalità; molti sono dunque i dubbi riguardo al futuro di Daredevil.

Alla fine della seconda stagione di Daredevil, tutti hanno perso“, spiega l’attore Charlie Cox. “Matt non è riuscito a compiere la sua missione e le conseguenze sono state devastanti: sono passati sei o più mesi e lui ha dovuto rivalutare tutto quello in cui crede e tutte le sue azioni. È facile pensare che spenderà le sue energie per essere un avvocato pro bono e non avrà più alcun interesse nell’essere Daredevil “. Quindi, cosa porterà nuovamente Daredevil alla Hell’s Kitchen?

Dovremo aspettare e vedere cosa succederà, ma sappiamo già che nel suo percorso verrà accompagnato da Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Il trailer ha mostrato Matt di nuovo nei panni di Daredevil, dunque tutto fa pensare che tornerà in azione per sconfiggere The Hand…..

Ultime notizie

Il ballo delle pazze: recensione del film di Mélanie Laurent

Mélanie Laurent torna alla regia con Il ballo delle pazze, un film tratto dal romanzo omonimo di Victoria Mas,...

Articoli correlati