Finn Jones assicura: “Presto verrà annunciato Iron Fist 2”

Secondo l'attore protagonista Finn Jones, la realizzazione di Iron Fist 2 verrà presto annunciata da Marvel e Netflix. Sarà così?

Da leggere

The Batman: Kristen Stewart risponde ai fan che la vorrebbero come Joker

In una recente intervista, Kristen Stewart ha rivelato di essere a conoscenza della campagna che la vorrebbe nei panni...

Roma FF16 – Anni da Cane: recensione primo film Amazon Original italiano

Anni da Cane è il nuovo film Amazon Original diretto da Fabio Mollo (Curon, Il padre d'Italia) che vede...

Roma FF16 – Les Jeunes Amants: recensione del film

Diretto dalla regista Carine Tardieu, basato sulla sceneggiatura originale di Solveigh Anspach, Les Jeunes Amants è stato presentato nella...

Block title

Iron Fist 2 potrebbe essere annunciata presto: parola del suo protagonista, Finn Jones. Marvel e Netflix stanno vivendo un periodo di prosperità. Le prime due stagioni di Daredevil sono state apprezzate dalla critica e li stesso è valso per Jessica Jones e il debutto di Luke Cage. La prima stagione di Iron Fist, però, non ha subito lo stesso trattamento, anzi: la serie è stata ampiamente criticata e si è ritrovata al centro di non poche controversie.

Basandosi sulle critiche negative e l’ampio numero di fan scontenti, potrebbe non essere una sorpresa il mancato rinnovo per una seconda stagione, per lasciare spazio ad altri spin-off. Sembra che la probabilità sia bassa, almeno secondo l’attore protagonista Finn Jones che ha dichiarato che l’agognato annuncio arriverà prima di quanto pensiamo. Le dichiarazioni sono giunte alla stampa durante un panel. Non abbiamo a disposizione una citazione diretta di Jones, ma la fonte – SuperBroMovies – ha confermato:

Netflix, finora, ha sempre rinnovato gli show Marvel/Netflix e non è conosciuto per la cancellazione di show dopo solo una prima stagione, con le dovute eccezioni (pensiamo al blocco totale di The Get Down). Tutte le probabilità, insomma, puntano nella direzione del rinnovo. Considerando che Iron Fist è arrivato sulla piattaforma a marzo, è possibile che l’annuncio venga fatto verso la fine di giugno.

Se Iron Fist 2 diventerà effettivamente una realtà, la cosa importante sarà capire chi e come sarà coinvolto. Lo showrunner Scott Buck ha più volte dimostrato di non essere adatto a gestire la serie. Non è familiare con il personaggio e l’ambientazione. In molti si aspettano una direzione differente e noi attendiamo ulteriori novità. Nonostante tutte le negatività, la premiere di Iron Fist è stata la più guardata dell’anno e l’intera stagione ha il secondo punteggio più alto tra le serie Marvel.

Aspettando Iron Fist 2, nel prossimo futuro di Marvel/Netflix, intanto, troveremo The Defenders – in arrivo il 18 agosto – e The Punisher sulla piattaforma entro la fine dell’anno.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Batman: Kristen Stewart risponde ai fan che la vorrebbero come Joker

In una recente intervista, Kristen Stewart ha rivelato di essere a conoscenza della campagna che la vorrebbe nei panni...

Articoli correlati