Il Trono di Spade 7: Jessica Henwick parla del ritorno di Nymeria Sand

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Jessica Henwick ha parlato del ritorno di Nymeria Sand nella settima stagione de Il Trono di Spade.

La stagione 6 de Il Trono di Spade si è conclusa con Daenerys Targaryen che si dirige verso Westeros con nuovi alleati al suo fianco mentre finalmente fa la sua mossa per reclamare il Trono.

Tra i nuovi alleati vi erano anche i Sandsnakes, che avevano delle faccende personali da risolvere con i Lannister per il loro ruolo nella morte di Oberyn Martell. Tuttavia, un membro del gruppo, Nymeria Sand, è stata quasi esclusa dalla settima stagione quando l’attrice Jessica Henwick non poteva essere presente dopo essere stata inserita in Marvel’s Iron Fist.

Il Trono di Spade 7: Jessica Henwick parla del ritorno di Nymeria Sand

In un’intervista con Entertainment Weekly, Henwick ha discusso su come finalmente è riuscita a trovare il tempo di comparire in entrambi gli show e ha accennato qualcosa su quello che bisogna aspettarsi dalla stagione 7:

La mia agenta è andata in tilt. Stavo girando Iron Fist da sei a sette mesi e non mi avrebbero dato il tempo. Era così massiccio per me in termini di carriera e costruzione del mio profilo. Un produttore di GoT mi ha spiegato che il ritorno del mio personaggio è molto importante così ho parlato con Marvel e sono riuscita a ottenere del tempo. Ho letteralmente volato avanti e indietro mentre stavo facendo Iron Fist. Quando abbiamo lasciato Nymeria si è avvicinata a Olenna Tyrell [Diana Rigg] e stava per iniziare una guerra. Penso che riprenderemo da dove ci siamo interrotti per entrare nel vivo della vicende molto rapidamente. Non c’è tempo sprecato questa stagione.