Hai paura del buio?: Paramount rilascia il film scritto da Gary Dauberman

La serie Hai paura del buio? era incentrata sulla Midnight Society, un gruppo di adolescenti che raccontava storie spaventose attorno a un falò.

La Paramount rilascerà il film Hai paura del buio? basato sulla serie antologica in onda su Canadian / Nickelodeon negli anni ’90, l’11 ottobre 2019. Visto il successo della prima serie, andata in onda dal 1992 al 1996, nel 1999 ne fu prodotta una seconda. Come risposta al grande successo di questa serie tv, venne creata la serie Piccoli brividi, trasmessa in Canada e America dal 1995 al 1998.

Lo sceneggiatore Gary Dauberman sta scrivendo e produrrà il film con Matt Kaplan. Paramount produrrà Hai paura del buio? insieme a Nickelodeon Movies.

La serie era incentrata sulla Midnight Society, un gruppo di adolescenti che raccontava storie spaventose attorno a un falò. Ryan Gosling e Neve Campbell sono apparsi nello show originale. Il film della Warner Bros. Il Cardellino è l’unico altro grande debutto in uscita l’11 ottobre.

Gary Dauberman è uno dei tre sceneggiatori accreditati per IT, che ha rappresentato un grande successo quando è uscito al cinema qualche settimana fa, e sta per ritornare per un sequel. Ha anche recentemente scritto Annabelle 2: Creation ed è a bordo per sceneggiare The Nun che, come Creation, è un’estensione dell’universo di The Conjuring (L’Evocazione).