DC Universe: Warner Bros. annuncia ufficialmente il servizio di streaming

DC Universe è un'esperienza digitale immersiva, unica nel suo genere, progettata solo per i fan DC.

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che il servizio di streaming del DC sarà noto come DC Universe, e ora i fan possono registrarsi

L’annuncio ufficiale del via al servizio di streaming DC Universe ha incluso anche la rivelazione dei loghi di Titans, Young Justice e Harley Quinn. Potete vedere l’annuncio e le immagini ufficiali qui sotto:

“Prendendo una pausa da tutto ciò che riguarda Avengers: Infinity War, abbiamo alcune novità che sicuramente faranno impazzire i fan DC. La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente il nome del suo nuovo servizio di streaming della DC, DC Universe, insieme ai nostri primi loghi per i primi tre spettacoli che saranno presentati: il live action Titans show, il nuovo Young Justice: Outsiders e la serie animata R-rated su Harley Quinn. I fan possono iscriversi con le loro e-mail al link contenuto nel tweet per ulteriori aggiornamenti.

DC Universe è un’esperienza digitale immersiva, unica nel suo genere, progettata solo per i fan DC. Una delle tante cose incredibili che il vostro abbonamento includerà è l’accesso illimitato alle seguenti serie originali esclusive…buon divertimento!