Stranger Things: nuove immagini ci preparano alla seconda stagione

Nuove immagini rilasciate anticipano il rilascio della seconda stagione della serie originale Netflix.

Nel momento in cui si scrive mancano solo pochi giorni al debutto della seconda stagione di Stranger Things su Netflix. I protagonisti della serie diretta dai fratelli Duffer sono pronti a tornare e combattere i mostri del Sottosopra. Dal 27 Ottobre saremo tutti pronti a goderci la nuova stagione tanto attesa. Godendoci gli ultimi giorni di hype, possiamo ammirare delle nuovissime immagini ritraenti il cast della serie in azione.

Leggi pure: Stranger Things 2 – la nuova clip svela dettagli su Undici?

Nel corposo cast della seconda stagione di Stranger Things troveremo Winona Ryder nel ruolo di Joyce Byers, David Harbour come Jim Hopper, Finn Wolfhard come Mike Wheeler e Millie Bobby Brown nel ruolo iconico di Undici. Gaten Matarazzo è nuovamente Dustin Henderson, Caleb McLaughlin torna nel ruolo di Lucas Sinclair, Natalia Dyer è Nancy Wheeler, Charlie Heaton è Jonathan Byers e Cara Buono interpreta Karen Wheeler. Troviamo anche Matthew Modine nel ruolo del Dr. Martin Brenner, Noah Schnapp come Will Byers, Joe Keery come Steve Harrington, Sadie Sink nel ruolo di Max e Dacre Montgomery in quelli di Billy. Tra le new entry annoveriamo anche Sean Astin i quali interpreta un ex compagno di classe di Joyce.

Nella trama della nuova stagione leggiamo:

È il 1984 e I cittadini di Hawkings, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.