Stranger Things 2: Winona Ryder e Sean Astin nella nuova foto
Ecco Winona Ryder e la new entry nel cast Sean Astin in una scena inedita di Stranger Things 2. La foto è stata pubblicata da Empire
Grazie ad Empire Magazine possiamo scoprire qualcosa in più dei personaggi di Stranger Things 2 di Winona Ryder (che ritorna nei panni di Joyce Byers) e della new entry Sean Astin. Insieme a loro anche Noah Schnapp, interprete di Will, protagonista latitante della prima stagione. Astin entra nel cast con il ruolo di Bob Newby, manager del negozio RadioShack locale ad Hawkins e, udite udite, nuovo fidanzato di Joyce.
Nell’ultimo numero del magazine, i creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno discusso di come abbiano temuto fino all’ultimo che il coinvolgimento di Sean Astin in Stranger Things 2 potesse suonare kitsch o di cattivo gusto considerando quanto l’attore sia importante per il cinema anni Ottanta, quello che ispira così tanto il loro show. Astin havoluto dire la sua:
Matt e Ross hanno detto che hanno esitato parecchio a prendermi per la parte a causa del mio lavoro negli anni Ottanta. Ovviamente c’è una sorta di occhiolino continuo a quell’era, ma deve funzionare come lavoro a sé. Bob è autentico e ottimista e responsabile.
La nuova immagine rivela una scena inedita: Joyce e Bob si trovano all’ospedale, al capezzale di Will (che avevamo già visto in un letto d’ospedale in altro foto di Stranger Things 2) che sta ancora affrontando le conseguenze del suo viaggio nel Sottosopra. Potete vederla qui sotto. Nel cast ci sono anche David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton e Joe Keery. Al cast si sono aggiunti anche, oltre a Sean Astin (The Goonies), anche Paul Reiser (Aliens), Brett Gelman (Jobs), Dacre Montgomery (Power Rangers), Linnea Berthelsen e Sadie Sink. Stranger Things 2 arriverà su Netflix il 27 ottobre.