Stargirl Cinematographe
Scopri il nostro Shop Online

Glen Winter – veterano di ArrowThe Flash – dirigerà il pilot di Stargirl, secondo un nuovo report da Production Weekly

Glen Winter produce progetti DC TV da Smallville, e ha diretto gli episodi pilota di Supergirl, Legends of Tomorrow, TitansDoom Patrol. Proprio come David Nutter, che ha diretto i pilot di Arrow The Flash, dopo aver lavorato al primo episodio di Smallville, Winter è diventata la persona preferita a cui rivolgersi per questo tipo di incarico. Adesso è la volta del pilot di Stargirl.

Curiosamente, mentre Winter dirigerà Stargirl, Nutter dirigerà il pilot di Batwoman per The CW. Creata da Geoff Johns e Lee Moder, e ispirata alla compianta sorella di Johns, Courtney Whitmore è la supereroina che ha trovato la propria strada in una delle più epiche eredità del DC Universe.

Stargirl: Luke Wilson sarà Stripe nella serie DC Universe

Stargirl vedrà Brec Bassinger interpretare il ruolo principale di Courtney Whitmore / Stargirl, con Joy Osmanski nei panni di Tigress, Neil Hopkins nei panni di Lawrence “Crusher” Crock / Sportsmaster, Nelson Lee nei panni del misterioso genio criminale noto come Dragon King, Joel McHale, Lou Ferigno Jr., Brian Stapf, Anjelika Washington, Yvette Monreal e Christopher James Baker. Stargirl si unirà a un eclettico roster della programmazione originale di DC Universe, tra cui Titans, Young Justice: Outsiders, Swamp Thing, Doom Patrol e Harley Quinn; la serie dovrebbe debuttare su DC Universe nell’agosto del 2019.