The CW ha rilasciato il teaser trailer di Shattered Lives, la midseason premiere di Arrow, che andrà in onda il 21 gennaio sul network

Il decimo episodio della settima stagione di Arrow vede Oliver e co. tentare di raccogliere i pezzi in seguito alla sua esperienza in prigione e tutto quello che è successo al team e alla città in sua assenza.

Durante l’episodio, i fan vedranno anche dei membri del Team Arrow indossare nuovamente i rispettivi costumi – almeno Wild Dog, che fin dall’inizio della serie incita gli altri a farlo. Questa volta, sembra che si troverà faccia a faccia con Emiko Queen (Sea Shimooka), il nuovo Green Arrow.

Arrowverse: il fan poster di Crisis on Infinite Earths!

Oliver è stato rilasciato dalla prigione prima della fine della pausa natalizia, ma non ha avuto molto tempo per riadattarsi alla sua vita, prima di tornare alle vicende della sua città. Lavorando con il Dipartimento di Polizia di Star City, tenta di scoprire l’identità del nuovo Green Arrow, anche se il sindaco è arrabbiato sia con lui che con la polizia per la decisione di lavorare insieme.

Inoltre, le cose con Felicity non vanno alla grande; al di là del trauma che ha dovuto subire durante l’assenza di Oliver e per mano di Ricardo Diaz, il crossover Elseworld conferma le perplessità e le indecisioni di Felicity.

Ecco il promo dell’episodio:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto