Supernatural Cinematographe.it

Jonathan Bennett, noto per aver interpretato Aaron Samuels in Mean Girls del 2004, apparirà nell’episodio 14 della stagione in corso di Supergirl, intitolato Stand and Deliver

Jonathan Bennett ha annunciato la notizia del suo casting tramite una storia su Instagram. Per The CW, il personaggio di Bennett, Quentin, è un “attaché governativo dagli occhi spalancati che è grato quando Supergirl salva la sua vita. Tuttavia, quando mostra i suoi veri colori partecipando a un raduno anti-alieno, Supergirl mira a dimostrare a Quentin che non tutti gli alieni sono cattivi“.

Supergirl – Stagione 4: la sinossi della première di mezza stagione

Bennett è attualmente l’host dell’after show Beach Club di Lindsay Lohan su MTV, così come di diverse serie di competizioni di Food Network, tra cui Cake Wars e Halloween Wars. Sul lato recitazione, Bennett ha partecipato a show come Awkward, Hit the Floor e Veronica Mars. E non dimentichiamo il suo periodo in Dancing With the Stars; lui e la compagna Allison Holker si sono classificati noni nella stagione 19.

La serie è incentrata sulle avventure di Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist, cugina kryptoniana di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella e protegge National City nei panni di Supergirl. La quarta stagione riprenderà con nuovi episodi da domenica 19 gennaio (The CW, 8 / 7c).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online