Titans Cinematographe

L’attore di Titans condivide una foto su Instagram e subito scatta l’allarme tra i fan: vedremo molto più spesso il Joker?

Il giovane attore Curran Walters ha postato sui social una foto che ritrae Heath Ledger nel suo iconico ruolo de il Joker in Il Cavaliere Oscuro, accendendo una frenesia e tante speculazioni tra i fan, secondo i quali il Principe del crimine giocherà un ruolo chiave nella seconda stagione di Titans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Curran Walters (@curdog) in data:

Attenzione: seguono spoiler sulla prima stagione!

In questa serie vediamo una versione di Batman molto più oscura di quanto ci si potesse aspettare. In questo telefilm il Cavaliere Oscuro è un vero killer e il suo modo di fare spinge Robin a staccarsi da lui, pur avendolo avuto come mentore.

Questa trama ha dato ai fan la possibilità di votare sul destino di Robin II, Jason Todd, che era diventato impopolare. Hanno scelto di far sì che il Joker battesse Jason a morte con un piede di porco, mettendo alla prova l’impegno di Batman nella sua “No Kill Rule” più di ogni altro evento nella carriera del Cavaliere Oscuro.

L’ultimo episodio di stagione, dopo i titoli di coda, apre a quello che potrebbe accadere nella seconda stagione di Titans, nella quale, se tutte le aspettative verranno mantenute, vedremo alcuni personaggi importanti della DC Comics, come anche alcuni luoghi. Si vede Metropolis e poi un laboratorio, all’interno del quale c’è il famosissimo esperimento, conosciuto con il nome di Superboy.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online