Batwoman Cinematographe

Dopo l’apparizione nel crossover dell’ Arrowverse la Batwoman di Ruby Rose sarà protagonista di una sere tv spin-off dedicata

Dopo tanti rumor e indiscrezioni ora finalmente arrivano le prime notizie ufficiali. Il The Hollywood Reporter ha rivelato che la serie tv spin-off su Batwoman si farà. The CW ha infatti ordinato non solo un pilot, ma un’intera serie, dedicata alla supereroina della DC Comics.

A recitare Batwoman sarà l’attrice Ruby Rose. Ecco la prima descrizione della serie:

Armata di passione verso la giustizia Kate Kane si leva per le strade di Gotham City come Batwoman. Kate è lesbica, ed è una lottatrice di strada altamente allenata che cerca d’impedire la rinascita della criminalità in città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla ricerca di salvezza Kate deve dominare i suoi demoni interiori prima di accogliere la chiamata alle armi di Gotham, per divenirne simbolo di speranza.

Batwoman si era già vista nell’ultimo crossover dell’Arrowverse intitolato “Elseworld“. A fare da showrunner sarà Caroline Dries (The Vampire Diaries), mentre il produttore esecutivo sarà Greg Berlanti. Il regista dell’episodio pilota di Batwoman sarà David Nutter, che ha già diretto Arrow, The Flash ed Il Trono di Spade.

La serie dovrebbe essere lanciata a fine 2019.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto