Con sorpresa DC Universe ha rilasciato il teaser trailer della serie Doom Patrol

Gli emarginati di Doom Patrol arriveranno il giorno dopo San Valentino. La data della premiere è stata appena annunciata per la serie, la seconda live-action per DC Universe, il sito di streaming in abbonamento lanciato a settembre.

La nuova serie, una rivisitazione del team dei fumetti, presenta una banda di eroi disadattati che hanno storie intrise di tragici momenti. Gli estranei formeranno un’alleanza sotto la guida di un misterioso genio, il Dr. Niles Caulder, interpretato da Timothy Dalton (Penny Dreadful).

La serie vede protagonisti anche Matt Bomer nei panni di Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele/Robotman, April Bowlby come Elasti-Woman, Diane Guerrero è Crazy Jane e Joivan Wade nei panni di Victor Stone/Cyborg.

Il gruppo di emarginati ha una lunga tradizione editoriale – quest’anno ricorre il 55° anniversario della prima apparizione della squadra nelle pagine DC Comics!
I membri della Doom Patrol hanno fatto la loro prima apparizione live-action nel quarto episodio di Titans, una serie che ha appena concluso la sua prima stagione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online