Shazam! un attore di Smallville sarà nel film? [RUMOR]

Ecco chi potrebbe essere nel cinefumetto dedicato all'eroe che, da piccolo, diventa grande e forzuto!

Secondo un recente rumor uscito online pare che un attore di Smallville potrebbe essere in Shazam!

Shazam! è il nuovo cinecomic della Warner Bros. che fa parte di quello che viene comunemente chiamato DC Extended Universe. A vestire i panni del protagonista sarà Zachary Levi, che conosciamo bene perché è stato, anni fa, protagonista anche di una serie tv molto famosa, Chuck, andata in onda per cinque stagioni.

Lo scorso anno, quando è stato annunciato il casting, moltissimi fan avevano paura che, essendo Levi un uomo sì molto alto, ma decisamente poco muscoloso, non sarebbe riuscito ad entrare perfettamente nei panni dell’eroe fortissimo, e invece lui ha stupito tutti trasformandosi, in meno di cinque mesi, in un super palestrato muscolosissimo.

Dettagli a parte, sembra che nella pellicola che uscirà nelle nostre sale l’11 aprile, vedremo anche un attore che ha partecipato a un’altra serie molto famosa, Smallville, quella con protagonista Tom Welling nei panni di Clark Kent. Di chi si tratta? di John Glover, l’attore che nella serie interpretava Lionel Luthor, il padre di Lex, lo ricordate? La notizia/rumor arriva da Revenge of The Fans, che ha anche spifferato altri nomi che potremmo vedere nel cast, quelli di Adam Brody e D.J. Cotrona. Chissà?

La sinossi ufficiale del cinecomic recita:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.