james remar damon gupton black lightning cast

Due nuovi volti salgono a bordo di Black Lightning: trattasi di James Remar e Damon Gupton.

La nuova serie TV sul supereroe DC creata da Warner Bros. Television ha fatto la gioia del pubblico del San Diego Comic-Con svelando ieri il primo trailer in cui incontriamo Jefferson Pierce (Cress Williams), eroe locale che combatte il crimine nei panni del vigilante mascherato.

Con il debutto di Black Lightning sempre più vicino, si fanno però sempre più strada i componenti del cast. James Remar interpreterà Peter Gambi, più vecchio amico di Pierce, nonché sua figura paterna e mentore. Questo rapporto sarà motivo di ricordi molto dolorosi per il nostro protagonista. Probabilmente ricorderete Remar per serie TV come Dexter e Gotham, in cui ha debuttato nella terza stagione.

Damon Gupton ha invece partecipato a Bates Motel, mentre al cinema è apparso nei due film di Damien Chazelle ovvero Whiplash e La La Land. Il suo ruolo sarà quello di un veterano di guerra ora divenuto detective. In una relazione simile a quella tra Batman e il Commissario Gordon, lui e Pierce diventeranno alleati improbabili, nonostante il vigilante operi al di fuori della legge.

Realizzato da Berlanti Productions e Akil Productions in associazione con Warner Bros. Television, Black Lightning vede tra i produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, Legends of Tomorrow, The Flash, Supergirl). La serie TV debutterà nel 2018.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE