La La Land: Ryan Gosling suona il piano in un video dal dietro le quinte

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Dopo aver fatto incetta di premi ai Golden Globe di quest’anno, La La Land prosegue la sua marcia trionfale verso gli Oscar, evento in cui è dato da molti come il favorito alla vittoria finale.

Per il suo ruolo che gli è valsa l’ennesima nomination agli Oscar, Ryan Gosling ha preso per tre mesi lezioni di piano, in maniera da interpretare al meglio Sebastian. Anche il regista Damien Chazelle ha elogiato al sua performance, confermando che l’attore ha suonato il piano in tutte le scene, senza bisogno di aiuti esterni.

Ryan ha anche cantato la splendida canzone “City of Stars”, anch’essa nominata agli Oscar di quest’anno come miglior brano musicale per un film. Ecco un video, preso dal dietro le quinte della pellicola, che testimonia il tutto:

 

La La Land: clicca QUI per vedere il video di Ryan Gosling mentre suona il piano

La La Land racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar.

Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco.  Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Dopo il successo di Whiplash, candidato agli Academy Awards come Miglior Film e Miglior Sceneggiatura non originale e vincitore di 3 Oscar (Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Attore Non Protagonista), il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle ha scritto e diretto un film che è una lettera d’amore alla magia della vecchia Hollywood raccontata da un punto di vista giovane e contemporaneo

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati