SDCC 2017 – Legends of Tomorrow 3 – ecco il trailer della terza stagione!

Durante il panel al San Diego Comic Con è stato rivelato il trailer della terza stagione di Legends of Tomorrow, la serie TV DC Comics

Dopo il grande cliffhanger nel finale della stagione 2 di Legends of Tomorrow arriva ora il momento della Stagione 3 dove vedremo la squadra dovrà affrontare le conseguenze delle loro azioni. Il cast e i produttori che hanno partecipato allo show hanno partecipato al San Diego Comic-Con oggi per un panel dedicato in cui hanno previsto quello che succederà nella stagione 3.

Durante il panel, è stato annunciato che Wentworth Miller e Neal McDonough sarebbero tornati per la terza stagione della serie TV nei panni di Captain Cold e Damien Darhk, rispettivamente. Un nuovo trailer dell stagione 3 di Legends of Tomorrow è stato diffuso online.

Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e della sua altrettanto diffusa Legion of Doom, le Legende affrontano una nuova minaccia creata dalle loro azioni alla fine della scorsa stagione. Nel rivedere un momento in cui avevano già partecipato, hanno essenzialmente fratturato la timeline e hanno creato anacronismi – uno spargimento di persone, animali e oggetti in tutto il tempo! Il nostro team deve trovare un modo per riportare tutti gli anacronismi alle rispettive linee temporali originali prima che il flusso temporale scenda. Ma prima che le nostre leggende potessero tornare in azione, Rip Hunter (Arthur Darvill) e il suo Time Bureau di recente istituzione mettono i loro metodi in discussione.

Con il Time Bureau efficace e i nuovi sceriffi in città, i Legends si dissolvono – finché Mick Rory (Dominic Purcell) non scopre che uno di loro è nel bel mezzo della sua meritata vacanza in Aruba. Vedendo questo come un’opportunità per continuare il loro tempo nelle vesti degli eroi che conosciamo tutti, Sara (Caity Lotz) non spreca tempo per ricondurre le Legende sulla loro strda. Ci siamo riuniti con l’inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), Nick Heywood (Nick Zano) e Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh) che insieme formano i Firestorm. Una volta riuniti, le Legende sfideranno l’autorità del Time Bureau sulla linea temporale. Alcuni problemi possono essere risolti solo dalle Legende.