SDCC 2017 – The Flash 4: il primo trailer della quarta stagione

Al San Diego Comic Con è stato presentato il trailer della stagione 4 di The Flash, la serie TV DC Comics con protagonista Grant Gustin

La stagione 3 di The Flash si è conclusa con una nota decisamente forte che ha colpito i fan. Cosa succederà dunque allo status quo dello show nel corso della pausa dell’evento?Ecco, la risposta potrebbe celarsi nel primo trailer di The Flash 4, diffuso online durante il San Diego Comic-Con.

Lo show dunque si avvicina alla stagione 4 portando insieme una serie di nuovi eroi e cattivi DC. Il grande avversario, il Pensatore, previsto da molto tempo nella stagione, apparirà finalmente, accanto a una versione di The Mechanic. La quarta stagione di The Flash arriverà in anteprima su The CW martedì 10 ottobre.

Barry Allen (Grant Gustin) ha vissuto una vita normale come un C.S.I. nel dipartimento di polizia centrale della città. La vita di Barry è cambiata per sempre quando gli S.T.A.R. Labs sono esplosi, creando una tempesta di fulmini che ha colpito Barry, concedendogli super-velocità e rendendolo l’uomo più veloce del mondo – The Flash.

Ma quando Barry ha usato le sue straordinarie capacità per viaggiare indietro nel tempo e salvare la vita di sua madre, ha inavvertitamente creato una timeline alternativa conosciuta come Flashpoint; Un fenomeno che ha dato vita al dio della velocità noto come Savitar e ha cambiato per sempre la vita di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Wally West (Keiyan Lonsdale).

Con l’aiuto del suo padre adottivo, Joe West (Jesse L. Martin), il suo miglior amico e l’amore della vita Iris West (Candice Patton) e i suoi amici agli S.T.A.R. Labs – Cisco Ramon (Carlos Valdes) e Julian Albert (Tom Felton) e un romanziere diTerra-19 chiamato H.R. Wells (Tom Cavanaugh) – Barry continua a proteggere la gente di Central City dai meta-umani che la minacciano.