Agents of S.H.I.E.L.D. 5: Dove Cameron entra nel cast

Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 si arricchisce: la nuova arrivata e la star Disney Dove Cameron che arriva con un ruolo ancora sconosciuto

In vista del ritorno dello show alla fine di questa settimana, ABC e Marvel Entertainment hanno annunciato che l’attrice Dove Cameron è entrata nel cast della serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. 5. Cameron è meglio conosciuta come interprete delle due protagoniste della serie Disney Channel Liv e Maddie e interpreta anche Mal, figlia di Malefica, nei film Discendants di Disney Channel.

Agents of S.H.I.E.L.D. 5 prenderà il via con una speciale premiere di due ore a partire dalle 20:00 di venerdì 1 dicembre. Intitolato Orientation, l’episodio è ufficialmente descritto come segue: “Coulson e il team si ritrovano bloccati su una misteriosa nave nello spazio, e questo è solo l’inizio dell’incubo che verrà”.

La scorsa stagione, l’agente Coulson e il team hanno salvato il mondo con l’aiuto di Ghost Rider. In un raro momento di festa, la notte di riposo della squadra è stata interrotta da un uomo misterioso e quella che sembra una squadra d’élite. L’ultima cosa che abbiamo visto è stata Coulson a bordo di una nave… nello spazio profondo! Insieme, dovranno scoprire dove sono e come tornare a casa mentre l’orologio scandisce le ultime ore dell’umanità. Questi segreti e misteri sono solo l’inizio per quello che è sicuramente la più sorprendente ed esilarante avventura dello S.H.I.E.L.D. finora.

Agents of S.H.I.E.L.D. 5 ha come protagonisti Clark Gregg nel ruolo dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Chloe Bennet nel ruolo di Daisy Johnson, Iain De Caestecker nel ruolo dell’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge nell’agente Jemma Simmons, Henry Simmons nel ruolo dell’agente Alphonso “Macack” MacKenzie e Natalia Cordova -Buckley come Elena “Yo-Yo” Rodriguez. La serie è stata co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb e Jim Chory.