Ducktales: rivelata la sigla italiana della nuova serie di Disney Channel

Non perdete l'appuntamento domenicale alle ore 19:45 in esclusiva su Disney Channel, canale 613 disponibile solo su Sky.

Manca davvero pochissimo al debutto della nuova divertentissima serie Ducktales. In arrivo su Disney Channel il 26 novembre sarà composta da 25 episodi della durata di circa ventidue minuti ciascuno. Per ingannare l’attesa il canale ha rilasciato la nuova sigla italiana che recupera con una voce tutta nuova la sigla originale della serie per ragazzi.

La vita a Paperopoli è un gran sballo nella nuova sigla italiana di Ducktales!!!

Noi di Cinematographe abbiamo avuto la possibilità di guardare in anteprima alcuni episodi della nuova serie. Potete leggere a QUESTO LINK la nostra recensione di Ducktales.

Protagonisti delle rocambolesche avventure animate attorno al globo sono ancora una volta il papero più ricco del mondo Paperon de’ Paperoni, i suoi curiosi e scatenati nipotini Qui, Quo e Qua, e l’ottimista ma sfortunato Paperino. Torneranno anche gli altri amatissimi personaggi come il maggiordomo Archie, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Cuordipietra Famedoro, Amelia la fattucchiera e Gennarino, Mamma Bass e la Banda Bassotti (Burger e Boxy Bass), Tata Beakley e Gaia Vanderquack.

Non perdete l’appuntamento domenicale alle ore 19:45 in esclusiva su Disney Channel, canale 613 disponibile solo su Sky. Nel cast vocale originale della nuova serie spicca David Tennant. L’ex Dottore della serie Doctor Who e il recente Kilgrave di Jessica Jones, presta infatti la voce a zio Paperone.