Jeph Loeb: il presidente di Marvel TV giustifica l’assenza della Avengers Tower

Perché la Avengers Tower non appare in un nessun prodotto televisivo Marvel? Il Presidente di Marvel TV Jeph Loeb, prova a giustificare il perché di tale assenza.

Da leggere

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Quentin Tarantino rivela il film che lo ha traumatizzato e la risposta vi sorprenderà!

Sapete qual è il film che più ha spaventato Quentin Tarantino? La confessione del regista ha colto tutti di...

Block title

Lo skyline di New York è stato mostrato in show televisivi come Daredevil e The Defenders in numerose occasioni, ma la Avengers Tower non è apparsa nemmeno una volta. Mentre alcuni fan hanno pensato che la motivazione sia che gli show citati sono collocati temporalmente poco dopo gli eventi di Avengers, ciò non spiega perché la Stark Tower – danneggiata o riparata – non è mai stata mostrata da da Netflix.

Il presidente del settore televisivo della Marvel, Jeph Loeb, ha ora gettato luce sul perché dell’assenza della Avengers Tower negli show televisivi è e la sua spiegazione non è molto convincente, per usare un eufemismo. La realtà è che c’è un enorme divario tra i settori di cinema e televisione e che possiamo anche accettare che questi spettacoli non facciano parte del MCU.

“Penso che sia molto più una questione di guardarla dal punto di vista di “dove siamo?” e doverlo stabilire strada facendo. In molti modi, essere meno specifici aiuta il pubblico a capire che potrebbe trovarsi a qualsiasi angolo di strada. Da dove stamo seduti adesso, vedo l’Empire State Building, ma se fossimo stati seduti 30 isolati più avanti, non sarei stato in grado di vedere l’Empire State Building. Questo non significa che non esista, significa solo che non possiamo vederlo da dove ci troviamo.”

Questa sembra una spiegazione piuttosto semplicistica e decisamente poco convincente…voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B00WT2JQM0,B00803DDPI,B0089TNPV0,B00LDCZQLM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d16c95bf-b58d-11e7-a473-53d81dc9482e’]

ViaCBM

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Articoli correlati