Agents of S.H.I.E.L.D. 5: rivelati nuovi ritratti dei protagonisti

Nella stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D. la squadra si preparerà a combattere contro la minaccia aliena dei Vrellnexiani e tenterà di salvare l'umanità per come noi la conosciamo.

Mancano solo quattro giorni alla premiere della stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D. 5! È vero, in novantasei ore (circa) la squadra, che è stata rapita e portata nello spazio, si preparerà a combattere contro la minaccia aliena dei Vrellnexiani e tenterà di salvare l’umanità per come noi la conosciamo. Prima della premiere, sette nuovi ritratti dei personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 sono emersi online. Presentano l’Agente Phil Coulson (Clark Gregg), Daisy Johnson (Chloe Bennet), l’Agente Leo Fitz (Iain De Caestecker), l’Agente Alphonso “Mack” MacKenzie (Henry Simmons), l’Agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), Elena “Yo-Yo “Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e l’Agente Melinda May (Ming-Na Wen). Esatto, Fitz potrebbe non aver ricevuto il permesso di andare nello spazio, ma è dannatamente sicuro di aver fatto una serie di foto da vero bruto. Guardate tutti i ritratti qui sotto!

Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D.(Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. È il primo prodotto live-ction della Marvel Television, realizzato in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

La serie è incentrata sulle missioni del personaggio di Phil Coulson, già apparso nei film e interpretato da Clark Gregg, e della sua squadra di Agenti S.H.I.E.L.D. per far fronte a misteri e nemici inusuali, tra cui l’HYDRA e gli Inumani. Fanno parte del cast principale anche Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge, ai quali si sono aggiunti nelle stagioni seguenti Nick Blood, Adrianne Palicki, Henry Simmons, Luke Mitchell, John Hannah e Natalia Cordova-Buckley.

[amazon_link asins=’B00NVTYVPW,B01315XA7U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96bd597c-d43b-11e7-8dea-45986da46628′]