Fighting With My Family: spostato al 2019 il film con Dwayne Johnson

Fighting With My Family è un biopic basata sulla lottatrice della WWE Paige e sulla sua famiglia composta quasi esclusivamente da wrestler professionisti. Il film ha appena subito una variazione nella data di uscita, arrivando al marzo 2019

Il biopic Fighting With My Family cambia data di uscita

Il film di MGM Fighting With My Family si sta spostando dal 14 settembre 2018 al 1 marzo del prossimo anno. Il film, scritto e diretto da Stephen Merchant (Logan – The Wolverine, The Office), è basato sulla vera storia personale della lottatrice superstar della WWE Paige e sulla sua famiglia, composta quasi solo da wrestler professionisti. La pellicola è stata ispirata da un documentario del canale britannico Channel 4, intitolato The Wrestlers: Fighting with My Family. Dwayne Johnson è nel cast del film. Con lui ci saranno anche Lena Headey (Il Trono di Spade, 300), Vince Vaughn (2 single a nozze – Wedding Crashers, Hacksaw Ridge), Nick Frost (L’alba dei morti dementi) e Kim Matula (Beautiful, Dawn Patrol).

Ad oggi, Fighting With My Family si è appena sottratto da un weekend di competizione con il film della Fox Predator, il film Sony/Studio 8 White Boy Rick e la dark comedy della Lionsgate A Simple Favor. Il 1 marzo, il biopic affronterà – per ora – il film della Dreamworks Animation How to Train Your Dragon: Hidden World, il film Fox The Kid Who Would Be King e quello della Lionsgate Chaos Walking.

MGM ha acquisito i diritti di Fighting With My Family al Festival di Berlino dello scorso anno per un totale di 17.5 milioni di dollari. Johnson produce sotto il suo banner Seven Bucks Production con Film4.

Attualmente Dwayne Johnson appare nel monster movie Rampage – Furia animale. Ecco  QUI la nostra recensione.