A Simple Favor: Anna Kendrick e Blake Lively in trattative per entrare nel film di Paul Feig

Anna Kendrick e Blake Lively sono in trattative per recitare nel thriller diretto da Paul Feig, basato sul libro di Darcey Bell.

Paul Feig dirigerà il thriller A Simple Favor, film per cui le due talentuose star hollywoodiane, Anna Kendrick e Blake Lively sono in trattative. Il progetto attualmente prevede una distribuzione con la Lionsgate.

A Simple Favor: Anna Kendrick e Blake Lively in trattative per entrare nel film di Paul Feig

A Simple Favor sarà prodotto dalla partner di produzione di Paul Feig, Jessie Henderson. I produttori della Lionsgate, che supervisioneranno il progetto una volta che l’accordo sarà concluso, saranno Peter Kang, Jeyun Choi Munford, e Liya Gao.

La pellicola, che un anno fa era stata portata alla Fox 2000 per un preventivo accordo, ruota attorno alle vicende di una mamma blogger in una piccola cittadina. La sua quiete verrà completamente stravolta nel momento in cui la sua migliore amica scompare improvvisamente da un giorno all’altro. Il thriller è basato sul libro di Darcey Bell, venduto come parte di un accordo di due libri dall’Harper Collins.

Vedremo presto Anna Kendrick in Pitch Perfect 3, la cui uscita è prevista nelle sale a Dicembre 2017. Blake Lively, invece, reciterà in All I See Is You, diretto da Marc Foster, previsto nei cinema da Settembre 2017.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news.

Tags: Paul Feig