Tom Holland e Daisy Ridley sul set di Chaos Walking [FOTO]

Tom Holland e una biondissima Daisy Ridley sono i protagonisti della prima foto dal set di Chaos Walking, adattamento di un romanzo diretto da Doug Liman

La produzione del film Chaos Walking è ora in corso. La pellicola è di fatto l’adattamento di Doug Liman, regista di Edge of Tomorrow e dell’ultimo Barry Seal – Una Storia Americana, del romanzo più distintivo di Patrick Ness, Chaos Walking, e oggi possiamo dare un sguardo ai due protagonisti del film.

Nella prima foto dal set del film infatti possiamo vedere la star di Spider-Man: Homecoming Tom Holland e una bionda Daisy Ridley, che vedremo tra poco al cinema in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Todd Hewitt e Viola Eade, devono attraversare un mondo pericoloso in cui tutte le creature viventi possono sentire gli altri pensieri in un flusso di immagini, parole e suoni chiamati Rumore (Noise nella lingua originale).

Chaos Walking

La trasposizione cinematografica del film gode di una sceneggiatura scritta da Charlie Kaufman (Se mi lasci ti cancello) e Jamie Linden (Money Monster), Chaos Walking uscirà al cinema il primo marzo 2019.