Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dal nuovo  trailer di Tenet, il nuovo atteso film di Christopher Nolan, alle prime immagini di The Eternals e tanto altro ancora: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 4 e venerdì 8 novembre 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Tenet: teaser trailer del film di Christopher Nolan

Tenet Cinematographe

Dopo Dunkirk, in arrivo nell’estate 2020 ci aspetta il prossimo film diretto da Christopher Nolan, Tenet. Del film, che vede protagonista John David Washington e di cui ben poco sappiamo sulla trama, è stato leakato il primo teaser trailer questa settimana.

Wendy: il full trailer

wendy cinematographe.it

La storia di Peter Pan viene raccontata questa volta dal punto di vista di Wendy nel film di cui è stato rilasciato il full trailer questa settimana. Wendy ci mostrerà una storia che conosciamo molto bene, ma vista con occhi diversi. Un’avventura forse un po’ meno magica di quanto ci aspettavamo, ma straordinaria come lo è la fantasia dei bambini.

Finding Jack: James Dean sarà “resuscitato” tramite CGI

James Dean, Cinematographe.it

Nel film ispirato dal romanzo di Gareth Crocker, il secondo ruolo principale sarà ricoperto dall’immagine ricreata in CGI di James Dean. L’attore noto per film come Gioventù bruciata, La valle dell’Eden Il gigante, è morto ad appena 24 anni nel 1955 in un incidente d’auto, ma la Magic City Films ha ottenuto i diritti per usare la sua immagine.

Soul: il primo teaser trailer del film Pixar

Soul, cinematographe.it

È stato finalmente pubblicato un primo sguardo al secondo film Pixar che vedremo nel 2020: dopo Onward, sarà la volta di Soul. Nel film, diretto da Pete Docter con Kemp Powers co-regista, troviamo un insegnante di musica che ha, come vera passione, la musica Jazz.

The Eternals: le prime foto di Angelina Jolie e altri

The Eternals, Cinematographe.it

Attesissimo uno dei prossimi film Marvel dopo Avengers: Endgame. The Eternals cattura l’attenzione non solo per l’elemento novità, ma anche per un cast decisamente ricco: da Angelina Jolie a Kumail Nianjani, da Kit Harington a Richard Madden… Alcuni personaggi sono stati immortalati in degli scatti diffusi proprio questa settimana.

Disney+ in arrivo il 31 marzo

Disney+, Cinematographe.it

Una delle piattaforme streaming più attese, Disney+ è in uscita a novembre negli Stati Uniti. In Italia e altri paesi europei, purtroppo, ci tocca aspettare un po’ di più. Ma adesso sappiamo fino a quando: la data di uscita fissata è infatti per il 31 marzo 2020!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto