The Eternals: primo sguardo ad Angelina Jolie e altri membri del cast

L'immagine è stata recentemente condivisa online da Daily Mail: Angelina Jolie indossa una parrucca bionda vista per la prima volta sul set di The Eternals.

The Eternals sarà uno dei primi film ad uscire per la fase quattro della Marvel

Alcune foto dal set di The Eternals sono emerse da quando il film è stato messo in produzione. Abbiamo intravisto Gemma Chan nei panni di Sersi e Richard Madden nei panni di Ikaris, nonché Babylon and the Tomb of the Space Gods, un luogo che è apparso per la prima volta nel primissimo fumetto di Eternals.

L’ultima immagine dal set della serie Marvel mostra Angelina Jolie, l’attrice iconica appena vista in Maleficent – Signora del male, nei panni di Thena, che in origine era la rappresentante della dea greca Athena sulla Terra.
L’immagine è stata recentemente condivisa online da Daily Mail: Angelina Jolie indossa una parrucca bionda vista per la prima volta sul set di The Eternals. L’esclusivo primo sguardo all’attrice 44enne americana è arrivata dopo che lei e Richard Madden sono stati costretti a interrompere le riprese dopo che una bomba inesplosa è stata trovata vicino al set spagnolo.

Come potete vedere, le immagini della Jolie sono un po’ sfocate, ma sembra che si stia divertendo sul set con il suo costume da guerriera. L’articolo del post mostra anche immagini di Chan e Brian Tyree Henry.

Nuove foto dal set alle Canarie

Ma non si tratta proprio del primissimo sguardo alla Jolie. A settembre, erano state rilasciate alcune altre foto che hanno rivelato l’attrice con la sua parrucca bionda. Durante la presentazione dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego all’inizio di quest’anno, la Jolie ha rivelato quanto fosse entusiasta di far parte del film in uscita.

Sono così entusiasta di essere qui“, ha spiegato. “Lavorerò 10 volte di più perché penso che cosa significhi far parte del MCU, cosa significhi essere un Eternal, far parte di questa famiglia, so cosa dobbiamo fare tutti. Abbiamo letto tutti la sceneggiatura. Sappiamo tutti qual è il compito da svolgere e lavoreremo tutti molto, molto duramente. Mi sto allenando. Sono elettrizzata. Grazie mille.

The Eternals è diretto da Chloe Zhao ed è scritto da Matthew K. Firpo e Ryan Firpo. Il cast comprende Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Lauren Ridloff (Makkari), Kumail Nanjiani (Kingo), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Whitman / Black Knight), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). La Zhao dirigerà la pellicola da una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo.
La pellicola arriverà nei cinema il 6 novembre 2020.

Tags: Marvel