Ecco a voi il bellissimo trailer di Wendy, nuovo film che narra la storia di Peter Pan

In Wendy vedremo raccontata la famosissima storia del “bambino che non voleva diventare grande”, vista dagli occhi di una nuova protagonista, una che conosciamo benissimo ma il cui sguardo sulla sua fantastica avventura mai avevamo visto così da vicino. Il trailer mostra perfettamente ciò che la pellicola ci racconterà e tanto di quello che si vede sembra un po’ meno magico di quanto ci si potrebbe aspettare, ma decisamente straordinario, come è la fantasia dei bambini. Verso la fine del video la protagonista dice:

Tutti i bambini crescono, ma alcuni, quelli che hanno la luce negli occhi, riescono a scappare.

La sinossi ufficiale diramata da FOX Searchlight, che arriva al cinema il 28 febbraio in USA:

La classica storia di Peter Pan è stata reinventata in questo epico film di Benh Zeitlin. Persa su un’isola misteriosa in cui non esiste l’invecchiamento e il tempo sembra non passare mai, Wendy deve combattere per salvare la sua famiglia, la sua libertà e lo spirito gioioso della giovinezza dal pericolo mortale di crescere. La classica storia di Peter Pan è stata riproposta in modo completamente selvaggio in questa epopea ragtag di Benh Zeitlin, regista di BEASTS OF THE SOUTHERN WILD. Persa su di un’isola misteriosa in cui l’invecchiamento e il tempo sono stati vinti, la ragazzina deve combattere per salvare la sua famiglia, la sua libertà e lo spirito gioioso della giovinezza dal pericolo mortale di crescere.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto