Le primissime scene del nuovo film di Christopher Nolan si mostrano in questo teaser trailer con John David Washington. Ecco il filmato

Finalmente è uscito il teaser trailer (leakato) di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, che arriverà nelle sale cinematografiche il 17 luglio 2020.

Nel filmato possiamo vedere ciò che era stato in parte anticipato dal primo teaser, nel quale si vedeva il personaggio protagonista con addosso una maschera d’ossigeno, e mentre attraversava una stanza con una parete a vetri con un foro di proiettile nel mezzo.

Tenet: ecco il primo teaser trailer del nuovo film di Christopher Nolan

Tenet è il nuovo film di Christopher Nolan incentrato sul mondo dello spionaggio internazionale. Il teaser trailer ha appena fatto capolino sul web, rivelando qualcosa della nuova pellicola con protagonista John David Washington (BlacKkKlansman), che rimane ancora in parte avvolta nel mistero.

Tenet di Christopher Nolan è il sequel di Inception, secondo alcuni fan

Tenet è scritto e diretto da Christopher Nolan, che utilizzerà per la produzione un insieme di Imax e 70mm per il film che muove da un budget mostruoso di oltre 220 milioni di dollari. Nel cast anche Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh. La pellicola è attualmente in produzione in sette diversi paesi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto