Disney+ in Italia arriverà a marzo 2020, è ufficiale!

Disney+ arriverà in Italia, nel Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia e Germania il 31 marzo 2020!

L’account Twitter del nuovo servizio streaming Disney+ ha annunciato che arriverà in Italia il 31 marzo 2020!

Finalmente abbiamo una data anche noi! Disney+ (Disney Plus), il nuovo servizio streaming in abbonamento che punta a diventare il concorrente numero uno di Netflix, arriverà in Italia, nel Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia e Germania il 31 marzo 2020!

Ecco il tweet dell’annuncio: “Siamo felici di annunciare finalmente che Disney+ sarà disponibile in Italia dal 31 Marzo 2020! Iscriviti su disneyplus.com per essere fra i primi a saperne di più”.

Questa è la schermata che si vede quando ci si collega al sito:

disney+ italia

Ancora non è chiaro quanto verrà a costare da noi il servizio, ma certo è che abbiamo davanti una lunga attesa! In America e in altri Paesi, infatti, sarà disponibile già tra qualche giorno, dal 12 novembre per la precisione! Un bel gap temporale per noi europei.

Disney+: alcuni film non saranno mai in catalogo, altri verranno modificati

Tra i prodotti più attesi al lancio della piattaforma c’è sicuramente The Mandalorian, la prima serie live-action dell’universo di Star Wars, oltre alle serie televisive dell’universo Marvel. Per rivedere Occhio di Falco, Falcon e Scarlet Witch dovremo però aspettare ancora qualche mese, in quanto le loro serie non sono ancora pronte. Questi saranno i prodotti originali disponibili al lancio (in riferimento all’uscita americana): Marvel’s Hero Project, One Day at Disney, Encore!, The World According to Jeff Goldblum, Noelle, High School Musical: The Musical: The Series, Lady and the Tramp, The Mandalorian.