Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dagli incassi di C’era una volta a Hollywood al sequel di Aladdin, ma non sono mancati neanche trailer molto caldi: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 12 e venerdì 16 agosto 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Aladdin: in cantiere il sequel

Aladdin, cinematographe.it
Will Smith is the Genie and Mena Massoud is Aladdin in Disney’s live-action ALADDIN, directed by Guy Ritchie.

Dopo il successo travolgente dell’adattamento dal vero del Classico Disney, si progetta il sequel di Aladdin! Secondo quanto detto dal produttore Dan Lin, questa volta non si tratterà di un remake di qualcosa di già fatto finora. Il film diretto da Guy Ritchie ha superato al botteghino mondiale ben un miliardo di dollari.

Piccole donne: il trailer

Piccole Donne Cinematographe.it

Un nuovo adattamento dell’omonimo romanzo: questa settimana è uscito il trailer di Piccole Donne, che vede nel cast Timothée Chalamet, Saoirse Ronan, Meryl Streep, Florence Pugh, Eliza SCanlen, Laura Dern, Emma Watson, James Norton e tanti altri ancora.

Joker: nuova sinossi svela dettagli sulla trama

joaquin phoenix, cinematographe.it

Anche e ancora non sappiamo granché sulla trama, nella sinossi ufficiale rilasciata questa settimana abbiamo un’idea un po’ più chiara di cosa potremmo aspettarci da Joker. Il film è diretto da Todd Phillips e vede Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, il protagonista.

Lilli e i Vagabondo: una nuova immagine dal live-action

lilli e il vagabondo, cinematographe.it

Lilli e Biagio figurano nella nuova foto che è stata rilasciata in vista del D23 dal live-action di Lilli e il Vagabondo. Questa volta, anziché ricreare le creature in digitale, sono stati selezionati dei cani veri, per un progetto destinato alla piattaforma streaming Disney+.

C’era una volta a… Hollywood già a 100 milioni negli USA

c'era una volta a hollywood, cinematographe

C’era una volta a… Hollywood. nono film di Quentin Tarantino, è già un grande successo negli Stati Uniti, dove ha già superato i 100 milioni di dollari, collocandosi al terzo posto tra i maggiori incassi del regista dopo Django Unchained, Bastardi senza Gloria e Pulp Fiction.

Ritorno al futuro: la petizione dei fan per un quarto film

ritorno al futuro, cinematographe.it

Robert Zemeckis stesso aveva già detto la sua, non ritenendo necessario un quarto film per Ritorno al futuro, ma i fan non demordono. È infatti online una petizione affinché la Universal realizzi il sequel, intitolata Make Back to the Future 4 Happen.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto