Ritorno al Futuro: i fan lanciano una petizione per vedere il quarto film

Ritorno al Futuro è uno dei film più amati di tutti i tempi ed entrambi i sequel sono ancora ampiamente celebrati.

Un gruppo di fan del franchise è alla disperata ricerca di un quarto film di Ritorno al Futuro e ha lanciato una petizione

Sì, c’è una petizione online affinché la Universal realizzi il tanto discusso Ritorno al Futuro 4. Il regista Robert Zemeckis non pensa che sia necessario un quarto film, e ad essere sinceri nemmeno la maggior parte delle persone, ma tant’è. Christopher Lloyd è in lizza per un ritorno alla serie e questo è un dato abbastanza rassicurante per Mason Carr, il fan che ha avviato la petizione su Change.org. La petizione si intitola Make Back to the Future 4 Happen ed è stata lanciata cinque giorni fa. In poco meno di una settimana, la petizione ha già accumulato un totale di 13 firme. L’obiettivo dichiarato di questo movimento è quello di ottenere 100 firme in modo che la Universal possa prenderne atto.

Ritorno al Futuro è uno dei film più amati di tutti i tempi ed entrambi i sequel sono ancora ampiamente celebrati. Ma questo non è abbastanza per questi fan, che sentono che è tempo che la squadra torni insieme per un altro viaggio nella memoria.

Tutto quello che non sapevate sul film di Robert Zemeckis

Sono passati quasi 30 anni da quando è uscito l’ultimo film di Ritorno al Futuro e quasi 35 anni da quando è uscito il primo film“, ha detto Carr ai potenziali firmatari nella dichiarazione di apertura. “Ad esempio nello stesso modo in cui Ghostbusters avrà un nuovo sequel il prossimo anno che sarà collegato ai film originali, potremmo vederlo accadere anche per Ritorno al Futuro?

È necessario un altro film del celebre franchise? Assolutamente no. Ma almeno Carr sta chiedendo una versione legacy della storia che attualmente esiste. Adoriamo tutti Zemeckis, Lloyd e Michael J. Fox e tutti gli altri coinvolti nella trilogia originale. Quindi rivederli tutti insieme non sarebbe la cosa peggiore del mondo, anche se ciò significasse fare un sequel totalmente ingiustificato e mirato agli incassi al botteghino.