È approdato online il trailer di Piccole Donne, il nuovo adattamento per il cinema di Greta Gerwig

Piccole Donne è l’ennesimo adattamento del romanzo omonimo, e potete vedere il full trailer sia in calce alla news che nel nostro player. Non molto tempo fa vi abbiamo mostrato le prime immagini in alta risoluzione della pellicola, che tra gli altri vede recitare anche il giovane astro nascente Timothée Chalamet, oltre a Saoirse Ronan. Il romanzo dal quale trae spunto il film è del 1868, scritto da Louisa May Alcott, che è già stato adattato in sei pellicole nel passato. In questa versione ci sono anche Meryl Streep, Florence Pugh, Eliza Scanlen, James Norton, Laura Dern, Emma Watson (che ha rimpiazzato Emma Stone), Louis Garrel, Bob Odenkirk, Chris Cooper e Abby Quinn.

La regista ha detto del romanzo da quale è tratto il film:

Sembra un’autobiografia. Quando vivi attraverso un libro, diventa quasi il paesaggio della tua vita interiore… diventa parte di te, in un modo profondo.

Ecco quindi il trailer, che sembra molto accattivante, di seguito:

La sinossi:

Piccole donne segue le sorelle Amy, Jo, Beth e Meg e loro madre nell’epoca della Guerra Civile del Massachusetts mentre crescono, vivono i primi amori e trascorrono il Natale senza loro padre. Greta Gerwig ha scritto l’adattamento cinematografico del romanzo, che la Columbia aveva precedentemente trasposto in un film del 1994 con Winona Ryder, Christian Bale, Susan Sarandon e Kirsten Dunst.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto