SUNDAY REMIX cinema, cinematographe.it

Come di consueto, anche questa domenica la redazione di Cinematographe – FilmIsNow ha selezionato, per voi, 6 news che appartengono al mondo del cinema! La settimana dopo Pasqua è stata ricca di news cinematografiche che hanno spaziato dal genere horror a quello spionaggio, passando dall’agente segreto più famoso al mondo: James Bond! Siete dunque pronti per gettarvi all’interno delle news della settimana appena trascorsa e scoprire insieme a noi quali sono le news di cinema più interessanti? Allora via, incominciamo!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news cinematografiche

Bond 25: cast e trama

James Bond 25, Cinematographe.it

In fondo l’abbiamo appena detto: James Bond è l’agente segreto più famoso di sempre e da buona spia affascinante, ammaliante e decisamente perfetta anche questa volta rivela ma si fa desiderare. Questa settimana sono infatti stati resi noti alcuni dettagli della prossima super attesa pellicola. Tra le notizie principali vi segnaliamo i nomi degli attori che andranno a comporre il cast – tra questi il neo premio Oscar Rami Malek e che la nostra bellissima Italia farà da sfondo alla trama.

Spider-Man: Far From Home: primi dettagli

Lasciamo una fortunata saga per approdare all’interno di un altro fantastico e seguito universo: quello nato dalla genialità della carta stampata ma soprattutto disegnata! Il prossimo film dedicato al più amato supereroe di quartiere, alias Peter Parker, arriverà nel mese di luglio ma questa settimana, proprio quella in cui è uscita la tanto – ma davvero tanto – attesa pellicola Avengers: Endgame, ha regalato a tutti i fan alcuni dettagli e indiscrezioni. Tra queste ci sono anche le prime immagini del secondo film dedicato a Spider-Man.

IT: Capitlo 2 e James McAvoy

Star His Dark Materials Cinematographe

Ebbene si, questa settimana pare proprio che si stata la settimana delle saghe cinematografiche. Il sequel di IT arriverà e al suo interno vanterà la partecipazione dello straordinario talento di James McAvoy e non solo! Avete avuto mondo di vedere il primo scatto che ha immortalato l’attore scozzese nei panni di Bill Denbrough?

Men in Black International: trailer internazionale

spin-off Men In black International Cinematographe.it

Tra le news di cinema che questa settimana la redazione di Cinematographe – FilmIsNow ha selezionato per voi c’è il nuovo trailer del film dedicato agli uomini e donne in nero! Anche questa pellicola uscirà a luglio e nell’attesa di potercelo gustare al cinema e vedere Chris Hemsworth nei panni che furono di Will Smith possiamo gustarci il nuovo trailer internazionale!

Godzilla II: King of the Monsters e il trailer finale

Godzilla è furente nel nuovo spot TV di Godzilla II: King of the Monsters, cinematographe.it

La penultima news della settimana riguarda un altro trailer e un altra epica avventura: questa settimana, è uscito infatti il trailer finale del secondo capitolo dedicato al mostro Godzilla che vanterà la partecipazione della piccola Millie Bobby Brown, che interpreta Undici all’interno della serie televisiva di Netflix Stranger Things e di tanti altri illustri nomi.

Dune: potrebbero essere due film

Dune cinematographe.it

Concludiamo la nostra carrellata all’interno delle news della settimana con la notizia che riguarda una vera indiscrezione. Infatti questa news di cinema non è certa ma è comunque decisamente interessante e non fa che aumentare la curiosità tra i fan. Potrebbe essere infatti, a seconda di come risponderà il botteghino, che la nuova pellicola diretta da Denis Villeneuve, Dune, sarà divisa in due parti. Solo il tempo ci darà la risposta, l’unica cosa certa per adesso è che con questa sesta news si conclude la nostra carrellata all’intero delle notizie più gustose della settimana appena trascorsa!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto