Avengers: Endgame Cinematographe.it

Avengers: Endgame ha raggiunto i $43 milioni dopo aver iniziato le proiezioni in anteprima alle 6 p.m.

Incassando più di 43 milioni di dollari per le prevendite USA, Avengers: Endgame stabilisce un altro record, superando i 39 milioni di dollari ottenuti da Avengers: Infinity War lo scorso anno.

Alcuni pensano che il cinecomic diretto dai Fratelli Russo possa superare il record della proiezione in anteprima detenuta da Star Wars: Il risveglio della forza del 2015. Occorre notare che le proiezioni in anteprima di Endgame sono iniziate un’ora prima negli USA rispetto a Infinity War (alle 7 p.m). Infinity War raggiunse il miglior incasso di tutti i tempi nel primo weekend domestico di programmazione, con $257.6 milioni. Secondo molti Endgame supererà facilmente questo dato.

I Russo confermano di aver chiuso coi Marvel Studios dopo Avengers: Endgame

All’inizio di questa settimana, Deadline ha appreso da fonti dell’industria che le prevendite generali erano tra i $120 e i $140 milioni, prima dell’opening. Inoltre, Fandango ha riportato che Endgame è stata la loro miglior prevendita di sempre, dalle Hawaii al New Hampshire, con gli esercenti desiderosi di aggiungere nuove proiezioni.

Inoltre, Endgame ha accumulato 169 milioni di dollari oltreoceano nel suo primo giorno di proiezione, che include anche il record cinese di 107.5 milioni di dollari.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto