Bond 25: rivelati cast e alcuni dettagli sulla trama

Nel film Bond 25 il regista sarà Cary Fukunaga, il quale sta dando vita al nuovo film di James Bond dopo che il regista Danny Boyle ha lasciato il progetto l’anno scorso, a causa di divergenze creative.  

Durante la presentazione di Bond 25 non è stato rivelato il titolo della pellicola, ma sono stati dati nuovi dettagli e indizi sulla trama

Tutti aspettavano il titolo del nuovo film dedicato a James Bond, ma il titolo non è arrivato. In un video promozionale realizzato dalla produzione di Bond 25 sono state fatte però diverse rivelazioni: una di queste è che il villain della pellicola sarà interpretato da Rami Malek. Il protagonista sarà ovviamente Daniel Craig, che interpreterà ancora una volta l’agente 007.

La produttrice Barbara Broccoli ha dichiarato che il film inizierà con Bond in vacanza in Jamaica. Le location del film includono Italia, Norvegia e Londra. Nel cast ci saranno: Léa Seydoux (Dr Madeleine Swann), Naomie Harris (Moneypenny), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ben Whishaw (Q), Rory Kinnear (Tanner), and Ralph Fiennes (M), Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, e Dali Benssalah. Rivelata anche la partecipazione di Billy Magnussen.

Il film è stato scritto da Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, assieme a Neal Purvis e Robert Wade.  A dirigere il film sarà Cary Fukunaga. Il regista sta dando vita al nuovo film di James Bond dopo che il regista Danny Boyle ha lasciato il progetto l’anno scorso, a causa di divergenze creative.

Tags: James Bond