dune cinematographe.it

Dune di Denis Villeneuve, con protagonista Timothée Chalamet, ha ufficialmente iniziato le riprese con il cast completo

L’adattamento di Dune del regista Denis Villeneuve ha ora il cast completo e ha iniziato le riprese, come conferma Warner Bros. Lo studio ha anche confermato il cast del film, che insieme a Chalamet, include: Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, David Dastmalchian, Stephen Henderson, Charlotte Rampling, Jason Momoa, Javier Bardem. Chang Chen è attualmente in trattative per recitare nel film. Un cast davvero spettacolare!

Oscar Isaac e Rebecca Ferguson saranno i genitori di Chalamet, mentre Stellan Skarsgård interpreterà l’antagonista del film, il barone Harkonnen, e Dave Bautistainterpreterà l’omicida di suo nipote. Charlotte Rampling interpreterà la Reverenda Madre Mohiam della sorellanza Bene Gesserit che ha il potere della preveggenza.

Per coloro che non hanno familiarità con Dune, la storia segue la famiglia Atreides mentre si trasferiscono nel desolato pianeta di Arrakis per assumere il controllo della produzione della risorsa più preziosa della galassia, un melange di spezie, il che significa che il controllo di Arrakis è altamente contestato tra le famiglie nobili. Dopo che Paul e la sua famiglia vengono traditi, la storia esplora i temi della politica, della religione e del rapporto dell’uomo con la natura, mentre Paul guida una ribellione per ripristinare il controllo della sua famiglia su Arrakis.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE