Zombieland 2: la produzione comincerà a gennaio 2019

Non solo il cast del primo film tornerà in Zombieland 2, ma anche il regista Ruben Fleischer e gli sceneggiatori originali Rhett Reese e Paul Wernick.

Il sequel tanto atteso Zombieland 2 è stato segnalato per entrare in produzione a gennaio 2019

Production Weekly ha affermato che Zombieland 2 inizierà ufficialmente le riprese il 28 gennaio sotto il titolo provvisorio di Zombieland Too.

Le voci su un film di follow-up sono circolate fin dalle sale cinematografiche che hanno proiettato la pellicola originale nel 2009, che è diventata sia un successo critico che finanziario. Le voci riguardanti il formato della storia di follow-up hanno incluso vari mezzi, compresi film e una serie TV potenziale. Le notizie su Zombieland 2 sono state ufficialmente confermate all’inizio di questa estate. Secondo The Hollywood Reporter:

Il nuovo film si concentrerà ancora una volta sul caos comico, portando il quartetto dalla Casa Bianca al cuore dell’America e affrontando nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, come alcuni nuovi sopravvissuti umani e i protagonisti dovranno affrontare le crescenti sofferenze della propria famiglia improvvisata.

Zombieland 2: confermato il sequel con tutto il cast originale

Il film originale interpretato da Emma Stone, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Abigail Breslin, ha contribuito a lanciare la carriera delle giovani stelle e ha causato una rinascita in popolarità per Harrelson. Dato il numero di opportunità che le star hanno guadagnato sulla scia del film, oltre ai numerosi riconoscimenti ricevuti per il loro talento, è sembrato improbabile riunirli tutti insieme per Zombieland 2, sebbene tutti e quattro siano pronti a tornare per il nuovo film.

Questo è uno di quei progetti che i fan volevano vedere accadere da molto tempo e nessuno voleva vederlo accadere più di Emma, Woody, Jesse e Abigail – ha detto il presidente della Columbia Pictures Sanford Panitch in una dichiarazione – Questi sono alcuni degli attori più richiesti e penso che stiano facendo questo film perché amano questi personaggi. Siamo entusiasti [il regista] Ruben [Fleishcer] è stato disposto a tornare a dirigere il sequel, visto che il suo lavoro su Venom è stato davvero incredibile.

Non solo il cast del primo film tornerà in Zombieland 2, ma anche il regista Ruben Fleischer e gli sceneggiatori originali Rhett Reese e Paul Wernick.

Zombieland 2 è in programma per raggiungere le sale cinematografiche l’11 ottobre 2019.

Tags: Emma Stone