Venom: Tom Hardy ferito sul set del film di Ruben Fleischer

Per fortuna, l'incidente sul set di Venom non sembra aver colpito troppo profondamente l'attore protagonista Tom Hardy.

Il ruolo del protagonista anti-eroe di Venom si è rivelato pericoloso per l’attore di Eddie Brock, Tom Hardy, che si è infortunato sul set

Anche se Tom Hardy non ha rivelato la gravità delle sue ferite, stava visibilmente zoppicando mentre parlava con Esquire. La rivista lo ha descritto come fisicamente logoro – cosa che si adatta alla sua reputazione, riguardo alla dedizione ai ruoli – Alla fine di un lavoro, di solito finisco sul ciglio della strada – ha detto Hardy – e poi portandomi il bambino sulle spalle, la situazione ostacola il prendersi cura di me stesso.

L’infortunio sul set di Venom non sembra averlo colpito troppo profondamente. Al Comic Con di San Diego, Tom Hardy è salito con entusiasmo sul palco della Hall H per promuovere il suo film e offrire dettagli sul suo personaggio. Il regista Ruben Fleischer ha condiviso un entusiasmo simile, mentre spingeva Hardy a essere sicuro che il Venom che arrivasse sul grande schermo fosse esattamente quello che lui e i fan speravano.

Da Venom a Dark Crimes: ecco i migliori trailer della settimana

Sono un grande fan dei film tratti da fumetti, quindi ho solo provato a scegliere un approccio che fosse fedele al personaggio – ha detto Fleischer a ComicBook.com – Penso che sia intrinseco al personaggio, è solo più oscuro, e abbiamo parlato di più violenza, è solo diverso a livello di tono da tutto il resto, specialmente quando ti concentri solo su Venom. Non è un tipo da sole ma da oscurità, è più minaccioso, penso che all’interno dello spettro di tutti questi film ci sia la versione super dark della DC di Zack Snyder e poi ci sono i film Marvel e mi piace pensare che ci troviamo nella nostra zona a parte, rispesto a tutti quelli.

Ruben Fleischer ha ammesso che vorrebbe un giorno vedere Spider-Man e Venom trovarsi faccia a faccia sul grande schermo, anche se non accadrà questa volta.

Penso che tutti possiamo essere d’accordo sul fatto che sarebbe piuttosto sorprendente vedere Spider-Man e Venom faccia a faccia in un film – ha detto Fleischer durante il panel Hall H di Sony – Devo pensare che lo studio stia pensando allo stesso modo, e ad un certo punto lungo la strada correranno sui sentieri dell’altro.

Nel separare Venom da Spider-Man, il film di Venom farà del suo meglio per onorare le pagine della Marvel Comics, che hanno fatto innamorare i fan dell’anti-eroe popolare. La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre.