Saturday at the Starlight: nel cast del film Abigail Breslin e Denise Richards

Saturday at the Starlight è una commedia corale, nella vena del film del 1993 di Richard Linklate,r La vita è un sogno.

Abigail Breslin, Denise Richards e Michael Madsen sono i protagonisti della commedia indipendente Saturday at the Starlight, attualmente in corso di riprese a Los Angeles. Il progetto è una commedia corale, nella vena del film del 1993 di Richard Linklater La vita è un sogno, ambientata in una pista da ballo, in una sola notte, a metà degli anni ’90. La storia ruota attorno un ballo studentesco annullato, un compleanno e uno scambio di droga andato male.

Il cast comprende Tony Cavalero, Booboo Stewart, Brec Bassinger, Brenna D’Amico e il comico veterano Brian Huskey insieme ai nuovi arrivati Dylan Summerall e Breaker Novogratz. Phillip Clark Davis sta dirigendo Saturday at the Starlight da una sceneggiatura di Jake Disch e Nick Gligor. I produttori del progetto includono Lee Eisenberg, Linne Radmin e Jimmy Summerall.

Saturday at the Starlight è il primo film di Brat, una società digitale che ha pubblicato più di una dozzina di serie su YouTube con interpreti riconoscibili tra cui Annie LeBlanc, Hayden Summerall, MaeMae Renfrow, Meghan McCarthy, Madeleine Byrne e Cristian Oliveras. Fondata da Rob Fishman – che ha precedentemente avviato Niche, una società di marketing digitale acquisita da Twitter, la società è sostenuta da Lerer Hippeau Ventures, Advancit Capital di Shari Redstone e dal gruppo Chernin.

“Questa generazione di ragazzi merita il tipo di film iconici e sofisticati con xui siamo cresciuti negli anni Ottanta e Novanta”, ha dichiarato Asher Levin, partner di Brat.

Fonte: Variety